BILOCALE RISTRUTTURATO “CHIAVI IN MANO” posto al 4° piano con ascensore, in una strada privata di Corso Francia. L’immobile è in corso di completa ristrutturazione e restyling a nuovo, con consegna, chiavi in mano, a partire da Luglio 2023, dotato di infissi in PVC con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata.
Composto da: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera padronale con ampia finestra, bagno con box doccia, decorato in gres porcellanato. Possibilità di acquistare separatamente un box auto ed una cantina al piano interrato.
È un’ottima soluzione anche per chi vuole fare un investimento o come punto di appoggio.
IL QUARTIERE:
Corso Francia, è una strada del settore settentrionale di Roma che corre in direzione sud-nord, tra i quartieri Parioli e Tor di Quinto. Assieme alla vicina via del Foro Italico e a viale Guglielmo Marconi, è una delle uniche tre strade urbane non consolari di Roma che sovra passano il Tevere mantenendo lo stesso nome su entrambe le sponde. La strada, intitolata alla Francia è suddivisa in due parti. La prima, verso il centro della città, è formata dal ponte Flaminio e da un viadotto che attraversa la zona del Villaggio Olimpico lungo circa 1 km, la seconda parte sottopassa il cavalcavia di via del Foro Italico e prosegue fino alla confluenza delle vie Cassia nuova e Flaminia nuova.
Confronta Strutture
Confronta